TinyDropdown Menu BeKiki • Blog: ALEXANDER WANG X H&M

24 aprile 2014

ALEXANDER WANG X H&M






Stella McCartney, Versace, Isabel Marant, Maison Martin Margiela, Lanvin, sono solo alcune delle numerose case di moda che negli anni hanno collaborato con il brand svedese H&M.
Come negli anni passati, anche quest'anno il marchio low cost, oramai famoso in tutto il mondo, ha annunciato con largo anticipo la sua prossima "designer collaboration".
Collaborazione che mostrerà i suoi frutti il 6 Novembre 2014 e che vedrà come firma portante quella del giovane e talentuoso Alexander Wang.
In più di 250 negozi H&M verrà messa in vendita questa collezione, vagamente androgina, fatta di giochi di contrasto, di linee mordide e minimal e di texture nuove e particolari, tipiche dello stile del fashion designer.
Di fronte a questa importante avventura il signorino Wang comunica:


"È un onore partecipare a una designer collaboration per H&M. Lavorare con il team H&M è un’esperienza interessante e divertente", racconta Wang. "Sono sempre pronti a testare i limiti e a dare spazio alla creatività. Sarà una fantastica occasione per far scoprire al grande pubblico gli elementi del mio marchio e stile di vita".

mentre Margaret Van Den Bosch, creative advisor di H&M, spiega il perchè della scelta di questa collaborazione:

"Alexander Wang è uno dei più importanti esponenti del mondo della moda del momento. Capisce alla perfezione i desideri del pubblico e li realizza con energia e passione, contagiando tutto il team.
È straordinario poter collaborare con lui quest’anno".
AKarl Lagerfeld, Stella McCartney, Viktor & Rolf, Roberto Cavalli, Comme des Garçons, Jimmy Choo, Sonia Rykiel, Lanvin, Versace, Marni, Maison Martin Margiela, Isabel Marant - See more at: http://www.vogue.it/magazine/notizie-del-giorno/2014/04/alexander-wang-per-hem#sthash.3C3Xe9Uf.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...